Doppio clic per modificare
Mostra/nascondi toolbar
  - + x
Inizia  

Aiuto

Come posso contattarvi?

Come faccio ad iscrivermi ad una gita?

Puoi recarti presso uno dei nostri punti di appoggio:

  • Bar Remo: Via Cialdini 7, Voltri
  • Club 3G: Via Paglia 41A, Sestri Ponente, 010-8690331
Oppure, puoi iscriverti direttamente online, pagando con carta di credito o PayPal.

Come faccio ad iscrivermi online?

Per prima cosa, è necessario registrarsi al sito. Una volta completata la registrazione, è sufficiente cliccare sul link Iscriviti online! sulla pagina di ciascuna gita.

Posso partecipare anche se non sono socio?

Si, pagando 5 € in più. Si consiglia di consultare l'apposita sezione del regolamento delle gite.

Come faccio a diventare socio?

Puoi associarti allo sci club in due modi:

  • Recandoti presso il Bar Remo: Via Cialdini 7, Voltri
  • Direttamente sul pullman il giorno della gita

Se non vengo alla gita, posso recuperare il credito utilizzato per la caparra?

In linea generale, no. Chiediamo di versare una caparra per essere sicuri di avere abbastanza partecipanti da poter pagare il costo del pullman: purtroppo una volta bloccato il pullman, non possiamo più restituire le caparre versate.

Tuttavia, se ti sei iscritto ad una gita e sai di non poter venire, ti invitiamo a contattarci: se riusciamo a trovare un sostituto in tempo, potrai riavere la tua caparra. Per maggiori informazioni, si invita a consultare il regolamento delle gite.

È obbligatorio essere iscritti a PayPal?

No, è possibile pagare anche con una semplice carta di credito. Una volta arrivati sulla seguente pagina, è sufficiente cliccare sul pulsante Paga con una carta:

Posso pagare con una carta PostePay?

Assolutamente si. Per maggiori informazioni, si rimanda all'apposta pagina sul sito di PayPal.